SIAMO FATTI
DELLA MIGLIORE PASTA
La storia della nostra attività di famiglia ha inizio negli anni Sessanta con i nostri nonni Alfina e Giovanni Signorelli che proprio in quegli anni inaugurano il loro panificio a Nicolosi, in Sicilia, un paesino ai piedi del vulcano più attivo d’Europa e per questo conosciuto dai più come “la porta dell’Etna”.
Da allora sono trascorsi sessant’anni e siamo così giunti alla terza generazione: nostro padre Antonino persegue quotidianamente l’arte della panificazione così come da imprinting materno e per questo i nostri prodotti conservano profumo e sapore antichi, grazie anche all’impiego di grani tradizionali della nostra Sicilia.
Col tempo, la nostra famiglia ha maturato un’esperienza importante anche per il commercio/retail, grazie all’apertura di diversi punti vendita sul territorio e ai rapporti con il mondo della GDO.
Noi figli, Bruno e Andrea, costituiamo il ponte tra tradizione e innovazione e siamo impegnati da anni nella creazione di prodotti nuovi, come le conserve tipiche da ingredienti siciliani d’eccellenza e nell’apertura dell’azienda verso nuovi mercati.
Offrire prodotti di alta qualità, perseguire l’amore per il territorio, mettere al servizio dei clienti la nostra
esperienza pluridecennale nei settori della panificazione e dell’alimentare: sono alcuni dei pilastri fondanti
della nostra azienda, che ci guidano ogni giorno a dare sempre il meglio.
Sono i nostri Valori di Famiglia.